SHOPPER STARGATE SMALL

Guida alle Taglie
Guida alle Taglie

Abbigliamento

 XXSXSSMLXLXXLXXXL
Germania 32 34 36 38 40 42 44 46
Italia 36 38 40 42 44 46 48 50
Francia 34 36 38 40 42 44 46 48
Regno Unito 4 6 8 10 12 14 16 18
USA 0 2 4 6 8 10 12 14
Australia 4 6 8 10 12 14 16 18
Giappone 5 7 9 11 13 15 17 19
Danimarca 32 34 36 38 40 42 44 46
Moncler 00 0 1 2 3 4 5 6
Corea del Sud 44 55 55 66 66 77 77 88
Cina – Parte superiore 155/76 160/80 165/84 170/88 175/92 180/96 185/100 185/104
Cina – Parte inferiore 155/60 160/66 165/68 170/72 175/76 180/80 185/84 185/88
Cina – UNI CN XS CN S CN M CN L CN XL CN 2XL CN 3XL CN 4XL

 

Scarpe

Europa 33 33,5 34 34,5 35 35,5 36 36,5 37 37,5 38 38,5 39 39,5 40 40,5 41 41,5 42 42,5
Francia 34 34,5 35 35,5 36 36,5 37 37,5 38 38,5 39 39,5 40 40,5 41 41,5 42 42,5 43 43,5
USA 3 3,5 4 4,5 5 5,5 6 6,5 7 7,5 8 8,5 9 9,5 10 10,5 11 11,5 12 12,5
Regno Unito 0 0,5 1 1,5 2 2,5 3 3,5 4 4,5 5 5,5 6 6,5 7 7,5 8 8,5 9 9,5
Australia 2 2,5 3 3,5 4 4,5 5 5,5 6 6,5 7 7,5 8 8,5 9 9,5 10 10,5 11 11,5
Nike 33,5 34 34,5 35 35,5 36 36,5 37,5 38 38,5 39 40 40,5 41 42 42,5 43 44 44,5 45
Giappone (cm) 20 20,5 21 21,5 22 22,5 23 23,5 24 24,5 25 25,5 26 26,5 27 27,5 28 28,5 29 29,5
Cina 32 32,5 33 34 34,5 35 36 36,5 37 38 38,5 39 40 40,5 41 42 42,5 43 44 44,5
Corea del Sud (mm) 210 215- 215+ 220 225- 225+ 230 235- 235+ 240 245- 245+ 250 255- 255+ 260 265- 265+ 270 275

 

Anelli

Circonferenza interna mm/polliciDiametro interno mm/polliciRegno UnitoUSAItalia
48/1.89 15,3/0.6 J 4 9
49/1.93 15,6/0.61 J ½ 4 ½ 9 ½
50/1.97 15,9/0.63 K 5 ¼ 10
51/2.00 16,2/0.64 L 5 ½ 11
52/2.05 16,5/0.65 M 6 12
53/2.08 16,9/0.66 N 6 ½ 13
54/2.12 17,2/0.67 O 7 14
55/2.16 17,5/0.69 P 7 ½ 15
56/2.20 17,8/0.70 P ½ 8 16
57/2.24 18,1/0.71 Q 8 ¼ 17
58/2.28 18,4/0.72 Q ½ 8 ½ 18
59/2.33 18,8/0.74 R 9 19
60/2.36 19,1/0.75 S 9 ½ 20

 

Guanti

Inches/EuropeanUNI
6 XS
6,5 S
7 M
7,5 L
8 L
8,5 XL
9 XL

 

Cappelli

 
Universalecm *pollici Regno UnitoUSAFrancia
XS 52 20.5 6 ⅜ 6 ½ 2 ½
53 21 6 ½ 6 ⅝ 3
S 54 21.3 6 ⅝ 6 ¾ 3 ½
55 21.6 6 ¾ 6 ⅞ 4
M 56 22 6 ⅞ 7 4 ½
57 22.5 7 7 ⅛ 5
L 58 22.8 7 ⅛ 7 ¼ 5 ½
59 23.2 7 ¼ 7 ⅜ 6
XL 60 23.6 7 ⅜ 7 ½ 6 ½
61 24 7 ½ 7 ⅝ 7
XXL 62 24.4 7 ⅝ 7 ¾ 7 ½
63 24.8 7 ¾ 8 8


 Circonferenza testa

Lingerie e calze

 cm/inch55/10055/12160/13265/14370/15475/16580/176
150/4'11'' XS XS XS S S M M
155/5'1'' XS XS S S S M M
160/5'3'' XS S S S M M L
165/5'5'' S S S M M M L
170/5'7'' S S M M M L L
175/5'9'' S M M M M L XL
180/5'11'' M M M M L L XL

 

Givenchy

SHOPPER STARGATE SMALL

BORSA TRACOLLA LOGO

Maggiori dettagli

Disponibilità in esaurimento: Acquista subito!

950,00 €

tasse incl.

  • Richiedi maggiori informazioni
  • Richiesta prodotto


    SHOPPER STARGATE SMALL

    SHOPPER STARGATE SMALL

    BORSA TRACOLLA LOGO

    non includono caratteri speciali

    * Campi richiesti

    Annullare 

    Borsa shopper Stargate small, con doppi manici, tracolla logata removibile, pochette interna, in pelle nera, collezione FW17 di Givenchy.

    Colore: black

    Composizione: 100% pelle di vitello

    Origine: Italia

    Designer Style ID: BB05481597/001

    Collezione FW17

    Ricca di tradizione e personalità, la griffe Givenchy continua a entusiasmare con creazioni strepitose, aggiornando il suo DNA con gusto e grande sensibilità. La gloriosa storia della Maison Givenchy inizia nel 1952 quando fu fondata dall'aristocratico Hubert de Givenchy per guadagnare presto i favori delle attrici e delle personalità più in vista del suo tempo. Italiano di nascita, Riccardo Tisci è dal 2005 il Direttore Creativo di Givenchy e il suo umore istintivo e romantico, percorso da una sottile vena dark, continua a proiettare il brand verso un futuro di successi, rendendolo punto di riferimento per una donna elegante che non intende rinunciare al suo lato edgy e sensuale.

    Ricca di tradizione e personalità, la griffe Givenchy continua a entusiasmare con creazioni strepitose, aggiornando il suo DNA con gusto e grande sensibilità. La gloriosa storia della Maison Givenchy inizia nel 1952 quando fu fondata dall'aristocratico Hubert de Givenchy per guadagnare presto i favori delle attrici e delle personalità più in vista del suo tempo. Italiano di nascita, Riccardo Tisci è dal 2005 il Direttore Creativo di Givenchy e il suo umore istintivo e romantico, percorso da una sottile vena dark, continua a proiettare il brand verso un futuro di successi, rendendolo punto di riferimento per una donna elegante che non intende rinunciare al suo lato edgy e sensuale.

    Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie di profilazione, anche da terze parti, continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca quitilizza cookie di profilazione, anche da terze parti, continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui